Trasporto gratuito elettori disabili o con difficoltà motorie - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Servizi / Elettorale / Elezioni Europe... / Trasporto gratuito elettori disabili o con difficoltà motorie

Trasporto gratuito elettori disabili o con difficoltà motorie

L'Amministrazione Comunale, in occasione delle elezioni Europee e Comunali dell’8 e 9 giugno 2024, mette a disposizione un servizio di trasporto gratuito per il raggiungimento dei seggi in favore degli elettori disabili o con difficoltà motorie e sprovviste di mezzi propri.

Il servizio di trasporto verrà effettuato nella giornata di votazione previa prenotazione del servizio presso l’Ufficio Elettorale del Comune, entro le ore 18.00 di venerdì 7 giugno 2024 , telefonando al numero 0546 976515.

Verranno chieste informazioni sulle condizioni delle persone interessate al fine di organizzare il servizio con un mezzo idoneo.