SUAP - Comune di Casola Valsenio

Vai ai contenuti principali
 
 
 
 
 
 
Sei in: Home / Servizi / SUAP  

SUAP

 
SUAP-logo

Sportello unico attività produttive

 

 

AVVISO IMPORTANTE

A fronte dell’emergenza COVID il presidio settimanale presso le sedi dei comuni decentrati di Brisighella, Casola Valsenio, Castel Bolognese, Riolo Terme e Solarolo è sospeso.

 

Il SUAP nella sede centrale di Faenza in Piazza Rampi n. 7 è aperto tutte le mattine dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:30 alle ore 13:00.

 

Durante gli orari di cui sopra il pubblico potrà accedere nel rispetto delle vigenti disposizioni normative per il contrasto all’emergenza COVID. E’ consigliato in ogni caso prendere preventivamente contatto con l’ufficio al fine di concordare la data ed orario di appuntamento.

 

Eventuali esigenze particolari (es. di orario, difficoltà a raggiungere la sede di Faenza, ecc.) saranno gestite dal SUAP con la massima disponibilità.

 

Lo Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP) semplifica le relazioni tra le imprese e la Pubblica Amministrazione permettendo agli interessati di rivolgersi ad un unico interlocutore per tutti gli adempimenti necessari per realizzare o modificare il proprio impianto produttivo.

 

Per la sede di Casola Valsenio lo sportello è aperto al pubblico il martedì mattina dalle ore 9,00 alle ore 13,00 tel. 0546 976526.

 

  • Nel periodo emergenza Covid-19 lo sportello SUAP a Casola Valsenio non sarà presente, si prega di chiamare la sede centrale: