Registrazione del Consiglio Comunale d'urgenza - giovedì 8 giugno 2023 - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Consiglio Comunale / Registrazioni d... / Registrazione del Consiglio Comunale d'urgenza - giovedì 8 giugno 2023

Registrazione del Consiglio Comunale d'urgenza - giovedì 8 giugno 2023

Consiglio Comunale di Casola Valsenio dell’8 giugno 2023

Seduta del Consiglio Comunale, in prima convocazione, sessione d’urgenza e seduta pubblica

Segue l’ordine del giorno.

1. EMERGENZA EVENTI ALLUVIONALI MAGGIO 2023

Canale Youtube Unione Romagna Faentina:

8 giugno 2023 - VIDEO del Consiglio Comunale di CASOLA VALSENIO, in seduta d’urgenza e seduta pubblica, sull’ EMERGENZA DEGLI EVENTI ALLUVIONALI DEL MAGGIO 2023.

Relatori: sindaco Giorgio Sagrini, vicesindaco Maurizio Nati, assessore Flavio Sartoni.

La seduta si è svolta in presenza del Prefetto di Ravenna, dott. Castrese De Rosa, del Comandante dei Vigili del Fuoco di Ravenna, ing. Manselli e del Comandante dei Vigili del Fuoco Emilia-Romagna, ing. Dall’Oppio.

Canale Antenna 306: