Venerdì 30 agosto: seconda serata di Casola Vintage - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Venerdì 30 agosto: seconda serata di Casola Vintage

Venerdì 30 agosto: seconda serata di Casola Vintage

ilovevintage

Venerdì 30 agosto: seconda serata vintage a Casola Valsenio.

Venerdì 30 agosto Casola sarà ancora Vintage.

Nell'occasione le vie del centro del paese delle erbe e dei frutti dimenticati si riempiranno di atmosfere , suoni e cibi retrò.

Si parte alle ore 18.00 con l'apertura della mostra scambio di abbigliamento, accessori, complementi d'arredo, modernariato, scarpe in centro storico.

In Piazza Oriani invece verrà allestito il mercatino dei bambini.

Dalle ore 19.00 in Piazza Sasdelli verrà aperto il particolare stand gastronomico che offrirà ai partecipanti menù a tema vintage.

vintage-30-agosto

A rendere ancora più particolare e modaiola questa ultima serata agostana ci sarà la sfilata di moda, in Piazza Sasdelli, con abiti, accessori e acconciature rigorosamente vintage.

• Allestimento e creazioni realizzate da Mina's e Dacci un taglio.

Locandina: