Venerdì 29 aprile: convocazione del Consiglio Comunale - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Venerdì 29 aprile: convocazione del Consiglio Comunale

Venerdì 29 aprile: convocazione del Consiglio Comunale

Avviso di convocazione del Consiglio Comunale

logo

Si comunica che è stato convocato il Consiglio Comunale, in sessione ordinaria e seduta pubblica presso la sala consiliare per il giorno:

Venerdì 29 aprile alle ore 20:30

La seduta è convocata per trattare i seguenti argomenti:

1. ESPRESSIONE DI INDIRIZZO PER L'APPROVAZIONE DEL PIANO TRIENNALE DI ATTIVITÀ 2022/2024 E BILANCIO PREVENTIVO 2022 DEL CON.AMI (relatore Presidente del CdA di Con.Ami, Fabio Bacchilega)

2. COMUNICAZIONI

3. PRESENTAZIONE E SVOLGIMENTO DI INTERROGAZIONI

4. APPROVAZIONE DEI VERBALI DELLA SEDUTA CONSILIARE DEL 22 MARZO 2022. (relatore sindaco Giorgio Sagrini)

5. INDIVIDUAZIONE ORGANI COLLEGIALI CON FUNZIONI AMMINISTRATIVE

RITENUTI INDISPENSABILI - ANNO 2022 (relatore sindaco Giorgio Sagrini)

6. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL NIDO D'INFANZIA COMU-NALE "LO SCOIATTOLO" PER IL PERIODO 01.09.2022 - 31.07.2025 - APPRO-VAZIONE LINEE DI INDIRIZZO. (relatore assessore Flavio Sartoni)

7. RENDICONTO GESTIONE 2021 - APPROVAZIONE SCHEMI ALL.10 D.LGS. 118/2011 E S.M.I. E APPROVAZIONE CONTI GIUDIZIALI (relatore vicesindaco Maurizio Nati)

La registrazione della seduta in videoconferenza sarà pubblicata sul sito istituzionale del Comune di Casola Valsenio, sezione Registrazioni delle sedute del Consiglio Comunale.