Venerdì 26 luglio: Laboratorio di cucina con Ambra Mambelli - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Venerdì 26 luglio: Laboratorio di cucina con Ambra Mambelli

Venerdì 26 luglio: Laboratorio di cucina con Ambra Mambelli

ambra

Azdòra si nasce, sfoglina si diventa: "La sfoglia colorata".

Laboratorio per imparare ad usare le erbe negli impasti a cura di Ambra Mambelli.

Venerdì 26 luglio in Piazza Oriani alle ore 20:00.

Al termine si assaggerà il preparato!

Prenotazioni e informazioni Proloco: 0546 73033

Iscrizione €10.00

mercatino

Continua con la seconda serata il "Mercatino delle Erbe" di Casola Valsenio, una proposta particolare ed unica nel suo genere che accompagna i venerdì sera attraverso un’originale mostra-mercato di piante officinali-aromatiche utilizzate al naturale o lavorate nella medicina, nella cosmesi e nella gastronomia.

QUESTA SERATA PROTAGONISTA LA CUCINA, CON IL LABORATORIO DI SFOGLINE e le tisane.Nel ristorantino “L’Ortica”, gestito da ristoratori casolani, verranno proposti menù alle erbe ed in Piazza Oriani presso “La Melissa” stuzzicheria e aperitivi a tema. In piazza Sasdelli spettacolo a cura del "Teatro del Drago" IATTATTIRO LIVE, oltre alla consueta anteprima di “Casola è una Favola”, con teatro di burattini ad ingresso gratuito per adulti e bambini. Per completare l’offerta “Il mercato del contadino” proporrà prodotti a km zero e del Parco regionale della Vena del Gesso Romagnola con l’intento di sensibilizzare il visitatore nei confronti della biodiversità e la cosmetica vegetale fondata da Yves Roche con la partecipazione delle consulenti.