Sabato 9 settembre: Festa dei 90enni al Centro Sociale Auser - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Sabato 9 settembre: Festa dei 90enni al Centro Sociale Auser

Sabato 9 settembre: Festa dei 90enni al Centro Sociale Auser

SABATO 9 SETTEMBRE

Centro AUSER “le Colonne” FESTA DEI NOVANTENNI

image001

Come ogni anno, SABATO 9 SETTEMBRE, al Centro AUSER “le Colonne”, dalle ore 15:00 alle ore 17:00 si terrà la festa dedicata ai casolani e alle casolane che hanno compiuto o compiranno il 90° anno di età nel 2023.

In occasione della festa - organizzata dall’AUSER - avverrà la cerimonia di consegna delle targhe ricordo ai/alle  novantenni.

Durante la Festa/Cerimonia verrà offerto a tutti i partecipanti un ricco buffet.