Sabato 21 febbraio: 2° incontro consulta interculturale - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Sabato 21 febbraio: 2° incontro consulta interculturale

Sabato 21 febbraio: 2° incontro consulta interculturale

MANI_medium

A seguito dell’incontro tenutosi martedì 27 gennaio alle 21.00 nella sala Nolasco Biagi tra l’amministrazione comunale, i cittadini stranieri residenti a Casola Valsenio, le insegnanti di scuole elementari e medie ed alcune associazioni di volontariato, si è deciso di fissare un secondo incontro di sabato pomeriggio perché potesse essere maggiormente partecipato da parte di tutti.

Come illustrato nella lettera di invito per il primo incontro di cui sopra, l’amministrazione comunale intende istituire una consulta interculturale che abbia lo scopo di farsi tramite di esigenze e proposte legate al tema dell’integrazione e del confronto di culture e idee differenti presenti a Casola Valsenio.

Ci è quindi gradito invitarla alla seconda

Riunione di insediamento della Consulta

che si terrà

sabato 21 febbraio 2015 alle ore 17.00

nella sala Nolasco Biagi, sopra la biblioteca, in via Cardinal Giovanni Soglia 13

Insieme individueremo le linee guida dell’attività della Consulta e, per parte nostra, illustreremo il regolamento della consulta e gli obiettivi che l’amministrazione comunale si prefigge.

La riunione è aperta a tutti i cittadini casolani che siano interessati dal tema, la preghiamo quindi di diffondere la notizia alle persone che ritiene idonee.