Presentazione FUMETTI cinema Senio 3 novembre - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Presentazione FUMETTI cinema Senio 3 novembre

Presentazione FUMETTI cinema Senio 3 novembre

2023-!103_PRESENTAZIONE-FUMETTI-SERATA-CENTROPOLI-NEL-CINEMA-SENIO

Il 3 novembre, alle ore 20:30 presso il cinema Senio a Casola Valsenio, si terrà la presentazione dei fumetti scritti da Alberto Fiorentini. Alberto Fiorentini, già autore di testi, ha collaborato con Cesare Lo Monaco, artista di lungo corso nell'ambito fumettistico, nella realizzazione di queste storie, storie distinte, rivolte ad un pubblico eterogeneo, che si svolgono nella stessa città immaginaria. La White Line edizioni di Nicola Solaroli, che sarà presente in sala, è la casa editrice che pubblica le opere sotto l'etichetta della nuova collana "parole sulle nuvole". Interviene in apertura il sindaco Giorgio Sagrini. Presenti nella serata, fra gli ospiti già confermati, l'autore Alberto Fiorentini, l'editore Nicola Solaroli e l'attore Marco Mancinella che regalerà all'evento una riflessione molto interessante.