Nuovo campo sportivo: indetta la gara per l’affidamento dei lavori - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Nuovo campo sportivo: indetta la gara per l’affidamento dei lavori

Nuovo campo sportivo: indetta la gara per l’affidamento dei lavori

Nuovo campo sportivo INDETTA LA GARA PER L’APPALTO DEI LAVORI

Indetta-la-gara-per-il-nuovo-campo-sportivo

Grazie al sostegno della Regione è stato possibile reperire i fondi necessari all’acquisizione delle aree dove costruire il campo sportivo (…valore stimato, circa € 300.000).

Il bando per raccogliere le “manifestazioni di interesse” delle ditte disponibili a concorrere alla gara per la costruzione del campo sportivo, ha visto la partecipazione di un numero elevato di ditte.

A inizio marzo 2021, dopo l’entrata in possesso delle aree, è avvenuto il sorteggio delle 15 ditte da invitare alla gara per l’affidamento dei lavori di costruzione del campo sportivo.

Completati tutti i passaggi e gli adempimenti, è stata indetta la gara per l’affidamento dei lavori.

L’avvio dei lavori di costruzione del campo potrà avvenire entro l’estate 2021.

Considerando il crono-programma dei lavori, la realizzazione del campo sportivo (1° stralcio funzionale del progetto) è prevista entro i 12 mesi successivi all’inizio dei lavori.

In questo frattempo si manderanno avanti tutte le azioni utili a reperire i fondi necessari per la completa realizzazione del progetto.

Procedimento:

Registrazione Albo Pretorio Unione Romagna Faentina n. 1423/2021

Oggetto: CASOLA VALSENIO. SERVIZIO LLPP COORDINAMENTO VALLE SENIO. NUOVA COSTRUZIONE DI CENTRO SPORTIVO DI CASOLA VALSENIO (RA) PER CAMPO CALCIO A 11 - AREA DI INTERVENTO DENOMINATA "FURINA". PRESA D'ATTO RISULTANZE INDAGINE DI MERCATO E APPROVAZIONE LETTERA DI INVITO E ALTRI DOCUMENTI DI GARA - CUP G69B18000050003