Nomina rappresentanti nella società Senio Energia - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Nomina rappresentanti nella società Senio Energia

Nomina rappresentanti nella società Senio Energia

logo-comune-news
NOMINA RAPPRESENTANTI

DEL COMUNE

NELLA SOCIETA'

SENIO ENERGIA SRL

Si rende noto che il Sindaco provvederà alla nomina dei rappresentanti del Comune nella società Senio Energia srl.

I requisiti generali e professionali, le cause di incompatibilità e gli obblighi del nominato sono indicati nel documento avente ad oggetto “INDIRIZZI PER LA NOMINA E LA DESIGNAZIONE DEI RAPPRESENTANTI DEL COMUNE E DEL CONSIGLIO COMUNALE PRESSO ENTI, AZIENDE ED ISTITUZIONI, approvato dal Consiglio Comunale con delibera n. 29 del 09.06.2014, reperibile sul sito web del Comune di Casola Valsenio alla pagina http://www.comune.casolavalsenio.ra.it/Comune/Statuto-e-Regolamenti/Settore-Affari-Generali-e-Istituzionali .

I cittadini interessati potranno presentare le proprie candidature con le modalità indicate nel suddetto documento di indirizzi, al quale si fa espressamente rinvio, entro il 30 giugno 2014.