Nido di Infanzia comunale Lo Scoiattolo: Open Day online 25 marzo - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Nido di Infanzia comunale Lo Scoiattolo: Open Day online 25 marzo

Nido di Infanzia comunale Lo Scoiattolo: Open Day online 25 marzo

NIDO D’INFANZIA “LO SCOIATTOLO”

DEL COMUNE DI CASOLA VALSENIO

Open day on line

Giovedì 25 marzo 2021 ore 17.30

scoiattolo

In occasione dell'apertura delle iscrizioni per l'anno educativo 2021-2022 il nido d'infanzia comunale "Lo Scoiattolo" si presenta con un open day on line giovedì 25 marzo alle ore 17.30.

Nel rispetto dei Protocolli Covid-19 l'open day si svolgerà on line, come indicato nel volantino.

Cliccando su questo link   può essere consultato il video di presentazione del Nido d'infanzia comunale "Lo Scoiattolo".

Per una migliore comprensione, si consiglia di iniziare la visione con il video realizzato dal Coordinamento pedagogico  dell'Unione della Romagna Faentina che lo introduce.

Altri dettagli sul nido e sul suo funzionamento si possono approfondire alla pagina:

Allegati: