"Milleproroghe" - Concessioni ambulanti prorogate al 31.12.2018 - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / "Milleproroghe" - Concessioni ambulanti prorogate al 31.12.2018

"Milleproroghe" - Concessioni ambulanti prorogate al 31.12.2018

ambulanti

"Milleproroghe" - Concessioni ambulanti prorogate al 31.12.2018

Il Governo, con il decreto "Milleproroghe", proroga la scadenza delle concessioni degli ambulanti e delle edicole su area pubblica al 31 dicembre 2018.

Perdono efficacia i bandi adottati nei Comuni di  Brisighella, Casola Valsenio, Castelbolognese, Faenza, Riolo Terme, Solarolo.

In attesa di indirizzi da parte della Regione Emilia - Romagna non può essere esclusa la facoltà di presentare le domande previste dai bandi adottati con Determina Dirigenziale n.842 del 30.11.2016 per i posteggi situati nei comuni dell'Unione della Romagna Faentina, fermo stando che l'intera procedura è, comunque, subordinata alla conversione, o meno, del decreto "Milleproroghe".

Le domande possono essere presentate solo on line tramite il portale. Per accedere cliccare qui

• SUAP - Sportello Unico per le Attività Produttive - tel. 0546 691269