Mercoledì 14 ottobre: convocato il Consiglio Comunale - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Mercoledì 14 ottobre: convocato il Consiglio Comunale

Mercoledì 14 ottobre: convocato il Consiglio Comunale

logo-comune-news
Mercoledì 14 ottobre 2015

alle ore 18,00 è convocata l'adunanza

del Consiglio Comunale

che si terrà nella Sala Consigliare della Residenza Municipale

con il seguente ordine del giorno:

1. COMUNICAZIONI DEL SINDACO E DELLA GIUNTA COMUNALE

2 . RISPOSTA AD INTERROGAZIONI PRESENTATE IN DATA 23/09/2015:
SITUAZIONE CAMPI DA CALCETTO
BAGNI PER PORTATORI DI HANDICAP

3. PRESENTAZIONE DI INTERROGAZIONI IN AULA

4. APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA DEL 23/09/2015 (Rel. Sindaco – Settore AA.GG. e Relazioni con il Cittadino)

5. CESSIONE DELLE QUOTE DI PARTECIPAZIONE DEL COMUNE DI CASOLA VALSENIO NELLA SOCIETA' DI AREA TERRE DI FAENZA SOC. CONS. A R.L. (Rel. Sindaco – Servizio Associato Turismo)

In caso di diserzione della convocazione in prima seduta del Consiglio Comunale interviene la seconda sessione consigliare alla medesima ora del giorno successivo.