Martedì 31 maggio: convocazione del Consiglio Comunale - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Martedì 31 maggio: convocazione del Consiglio Comunale

Martedì 31 maggio: convocazione del Consiglio Comunale

Avviso di convocazione del Consiglio Comunale

logo

Si comunica che è stato convocato il Consiglio Comunale, in sessione ordinaria e seduta pubblica presso la sala consiliare per il giorno:

Martedì 31 maggio alle ore 20:30

La seduta è convocata per trattare i seguenti argomenti:

1. COMUNICAZIONI

2. PRESENTAZIONE E SVOLGIMENTO DI INTERROGAZIONI

3. ORDINE DEL GIORNO PER IL FUTURO DELL'EUROPA NELLA MAGGIORE COESIONE, UNIONE TRA I PAESI IMPEGNO PER VINCERE LE SFIDE CLIMATICA, ENERGETICA, AMBIENTALE, SOCIALE, NELLA PACE TRA I POPOLI E GLI STATI. (presentato dal gruppo consiliare Centro-Sinistra Uniti per Casola, su proposta UNCEM)

4. ORDINE DEL GIORNO SULLA VIABILITÀ COMUNALE NELLE AREE RURALI MONTANE CON RIFERIMENTO AI CONTENUTI DEL PROSSIMO PROGRAMMA DI SVILUPPO RURALE 2023-2027. (presentato dal gruppo consiliare Centro-Sinistra Uniti per Casola)

5. ORDINE DEL GIORNO PER LA GIORNATA MONDIALE DEL DONATORE DI SANGUE (WORLD BLOOD DONOR DAY). (presentato dal gruppo consiliare Centro-Sinistra Uniti per Casola, su proposta dell’Amministrazione provinciale di Ravenna)

6. APPROVAZIONE DEI VERBALI DELLA SEDUTA CONSILIARE DEL 29 APRILE 2022. (relatore sindaco Giorgio Sagrini)

7. ALIENAZIONE QUOTA DI COMPROPRIETÀ DELL'ASP DELLA ROMAGNA FAEN-TINA DI IMMOBILE PROVENIENTE DA EREDITÀ TESTI CON DESTINAZIONE LABORATORIO ARTIGIANALE, SITO A CASOLA VALSENIO IN VIA ROMA N. 23 - ESPRESSIONE PARERE OBBLIGATORIO (relatore sindaco Giorgio Sagrini)

8. ATTO DI INDIRIZZO PER L'APPROVAZIONE DA PARTE DELL'UNIONE DELLA ROMAGNA FAENTINA DEL REGOLAMENTO SULL'AMMINISTRAZIONE CONDI-VISA: ATTIVITÀ DI CO-PROGRAMMAZIONE E CO-PROGETTAZIONE EX ART. 55 DEL CODICE DEL TERZO SETTORE (D. LGS. N. 117/2017). (relatore sindaco Giorgio Sagrini)

9. ISTITUZIONE DELLA CONSULTA TERRITORIALE DELLA RETE ESCURSIONISTICA DELL'EMILIA-ROMAGNA (REER) E APPROVAZIONE DEL RELATIVO REGOLAMENTO. INDIRIZZI AL CONSIGLIO DELL'UNIONE DELLA ROMAGNA FAENTINA. (relatore sindaco Giorgio Sagrini)

10. DEFINIZIONE DELLE RATE TARI (TASSA RIFIUTI) PER L'ANNO 2022 (relatore vicesindaco Maurizio Nati)

11. REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLA TASSA RIFIUTI - TARI - APPROVAZIONE DELLE MODIFICHE. (relatore vicesindaco Maurizio Nati)

12. TASSA SUI RIFIUTI - TARI - APPROVAZIONE DELL'ARTICOLAZIONE TARIFFARIA ANNO 2022 (relatore vicesindaco Maurizio Nati)

13. VARIAZIONE AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE E AL BILANCIO DI PREVISIONE 2022-2024, ANNUALITA' 2022-2023-2024 - APPLICAZIONE QUOTE AVANZO LIBERO E AVANZO VINCOLATO 2021 (relatore vicesindaco Maurizio Nati)

La registrazione della seduta in videoconferenza sarà pubblicata sul sito istituzionale del Comune di Casola Valsenio, sezione Registrazioni delle sedute del Consiglio Comunale.