Martedì 29 dicembre Serata Novecento: Il novecento casolano - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Martedì 29 dicembre Serata Novecento: Il novecento casolano

Martedì 29 dicembre Serata Novecento: Il novecento casolano

banner900

Martedì 29 dicembre 2015

al Cinema Senio alle ore 20,45

si terrà Serata Novecento dal tema "Il Novecento Casolano" raccontato da Giuseppe Pittàno (Pecio)

Organizzato e presentato dal Circolo Fotografico Casolano CFC.

Con il patrocinio del Comune di Casola Valsenio.

----------

CASOLA VALSENIO.

Foto-Pittano-Giuseppe-Pecio

Un appuntamento imperdibile per gli amanti della storia sociale. martedì 29 dicembre, Casola Valsenio ospiterà la la 17.ma edizione di "Serata Novecento", l'evento dedicato al ricordo delle vicende storiche, culturali, di costume, economiche, politiche, del XX secolo a Casola Valsenio.

La serata prenderà il via alle ore 20,45 nel Cinema Teatro "Senio".

Il-calesse-di-Pittano

Il Circolo Fotografico Casolano che assieme al Comune di Casola promuove questo evento, quest'anno proporrrà le vicende del 'Secolo breve' attraverso il racconto del professor Giuseppe Pittano (Pecio), del quale ricorre quest'anno il ventennale della scomparsa.

Sul grande schermo del Cinema Senio scorreranno le immagini di fotografie e  filmati, che comporranno un ricco e intenso mosaico della storia e dell'evoluzione della comunità casolana.

Riccardo Isola
Ufficio Stampa Comune Casola Valsenio

Locandina Serata Novecento edizione 2015: