Martedì 24 marzo 2015: convocato il Consiglio Comunale - Comune di Casola Valsenio

Vai ai contenuti principali
 
 
 
 
 
 
Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Martedì 24 marzo 2015: convocato il Consiglio Comunale  

Martedì 24 marzo 2015: convocato il Consiglio Comunale

 

logo-comune-news
 Martedì 24 marzo 2015

alle ore 20,30

è convocata

l'adunanza del Consiglio Comunale

 

 

che si terrà nella Sala Consigliare della Residenza Municipale con il seguente ordine del giorno:

 

 

1. COMUNICAZIONI DEL SINDACO E DELLA GIUNTA COMUNALE

2. PRESENTAZIONE DI INTERROGAZIONI IN AULA

3. SURROGAZIONE CONSIGLIERE COMUNALE SIG. MANUEL GIORGI DIMISSIONARIO. (Rel. Sindaco – Settore AA.GG. e Relazioni con il Cittadino)

4. APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA DEL 23/12/2014 (Rel. Sindaco – Settore AA.GG. e Relazioni con il Cittadino)

5. COMMISSIONE PER LA FORMAZIONE ELENCHI GIUDICI POPOLARI – SOSTITUZIONE MEMBRO (Rel. Sindaco – Settore AA.GG. e Relazioni con il Cittadino)

6. AGGIORNAMENTO DELLA RICOGNIZIONE DELLE SOCIETA’ PARTECIPATE AI SENSI DELL’ART. 3 COMMI 27, 28 E 29 DELLA LEGGE 244/2007 (LEGGE FINANZIARIA 2008) E APPROVAZIONE DEGLI INDIRIZZI PER LA REDAZIONE DEL PIANO DI RAZIONALIZZAZIONE DELLE PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI CASOLA VALSENIO (Rel. Sindaco – Ufficio del Segretario Comunale)

7. CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI RIOLO TERME ED IL COMUNE DI CASOLA VALSENIO PER LA RIPARTIZIONE DELLE SPESE PER LA GESTIONE DELLA SEGRETERIA DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO “G. PASCOLI” (Rel. Sindaco – Settore AA.GG. e Relazioni con il Cittadino)

8. INDIVIDUAZIONE DELLE FRAZIONI E LOCALITA' NON METANIZZATE DEL COMUNE AL FINE DELL' APPLICAZIONE DEI BENEFICI DI CUI ALL'ART. 8, C. 10, LETT. C), DELLA L. N. 448/98 E SUCCESSIVE MODIFICHE E INTEGRAZIONI. (Rel. Nati - Settore Tecnico Territorio)

9. APPROVAZIONE LINEA DI INDIRIZZO PER LA TEMPORANEA E PARZIALE MODIFICA DELLA DESTINAZIONE D'USO DEL PARCO PERTINI PER LA REALIZZAZIONE DI UN CAMPO DA CALCETTO. (Rel. Sindaco - Settore Tecnico Territorio)

10. APPROVAZIONE DEL PAES (PIANO DI AZIONE PER L'ENERGIA SOSTENIBILE) DELL'UNIONE DELLA ROMAGNA FAENTINA (Rel. Sindaco - Settore Tecnico Territorio)

 
In caso di diserzione della convocazione in prima seduta del Consiglio Comunale interviene la seconda sessione consigliare alla medesima ora del giorno successivo.