Martedì 20 dicembre: convocazione del Consiglio Comunale - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Martedì 20 dicembre: convocazione del Consiglio Comunale

Martedì 20 dicembre: convocazione del Consiglio Comunale

Avviso di convocazione del Consiglio Comunale

logo

Si comunica che è stato convocato il Consiglio Comunale, in sessione ordinaria e seduta pubblica presso la sala consiliare per il giorno:

Martedì 20 dicembre alle ore 20:30

La seduta è convocata per trattare i seguenti argomenti:

MARTEDI’ 20 DICEMBRE, ALLE ORE 20.30

La seduta è convocata per trattare i seguenti argomenti:

1. INSEDIAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI

2. COMUNICAZIONI

3. PRESENTAZIONE E SVOLGIMENTO DI INTERROGAZIONI

4. APPROVAZIONE DEI VERBALI DELLA SEDUTA CONSILIARE DEL 29 NOVEMBRE 2022. (relatore sindaco Giorgio Sagrini)

5. ADOZIONE DEL REGOLAMENTO DEGLI ARCHIVI STORICI DEI COMUNI DI BRI-SIGHELLA, CASOLA VALSENIO, CASTEL BOLOGNESE, FAENZA, RIOLO TERME, SOLAROLO E DELL'UNIONE DELLA ROMAGNA FAENTINA. INDIRIZZI AL CONSIGLIO DELL'UNIONE DELLA ROMAGNA FAENTINA (relatore sindaco Giorgio Sagrini)

6. ATTO DI INDIRIZZO PER L'ADOZIONE DEL REGOLAMENTO DELLE BIBLIOTECHE COMUNALI DEI COMUNI DELL'UNIONE DELLA ROMAGNA FAENTINA (relatore assessore Flavio Sartoni)

7. ATTO DI INDIRIZZO PER L'ADOZIONE DA PARTE DELL'UNIONE DELLA ROMAGNA FAENTINA DEL REGOLAMENTO PER IL RILASCIO DELL'AUTORIZZAZIONE AL FUNZIONAMENTO E DELL'ACCREDITAMENTO E PER L'ESERCIZIO DELLE FUNZIONI DI VIGILANZA E CONTROLLO DEI SERVIZI EDUCATIVI E RICREATIVI PER LA PRIMA INFANZIA (0-3 ANNI). (relatore assessore Flavio Sartoni)

8. REVISIONE PERIODICA 2022 DELLE PARTECIPAZIONI DETENUTE AL 31/12/2021 E ATTUAZIONE DEI PRECEDENTI PIANI DI RAZIONALIZZAZIONE (re-latore vicesindaco Maurizio Nati)

La registrazione audio della seduta sarà pubblicata sul sito istituzionale del Comune di Casola Valsenio, sezione Registrazioni delle sedute del Consiglio Comunale.