Martedì 2 maggio 2017: convocato il Consiglio Comunale - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Martedì 2 maggio 2017: convocato il Consiglio Comunale

Martedì 2 maggio 2017: convocato il Consiglio Comunale

logo_medium

Martedì 2 maggio alle ore 21,00

è convocata l'adunanza del Consiglio Comunale che si terrà nella Sala Consigliare della Residenza Municipale

con il seguente ordine del giorno:

1. COMUNICAZIONI DEL SINDACO E DELLA GIUNTA COMUNALE

2. PRESENTAZIONE DI INTERROGAZIONI IN AULA

3. ORDINE DEL GIORNO: “SOSTEGNO AGLI AGRICOLTORI COLPITI DA CALAMITA' NATURALE” (Gruppo Consiliare Centro-Sinistra Uniti per Casola - Rel. Consigliere Caroli)

4. APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA DEL 29/03/2017 (Rel. Sindaco – Servizio AA.GG. Cultura e Sport)

5. PERMUTA DI TERRENI E TRACCIATI STRADALI ABBANDONATI IN VIA TORRE (LAMA – ARSELLA) DAL PODERE PIANDEPIO AL PODERE COLOMBARA (Rel. Assessore Nati – Settore Affari Istituzionali)

6. CONVENZIONE FRA I COMUNI DI BRISIGHELLA, CASOLA VALSENIO, CASTEL BOLOGNESE, FAENZA, RIOLO TERME, SOLAROLO E L'UNIONE DELLA ROMAGNA FAENTINA, PER IL CONFERIMENTO ALL'UNIONE DEI SERVIZI E FUNZIONI AMMINISTRATIVE TRASVERSALI. (Rel. Sindaco – Servizio AA.GG. Cultura e Sport)

7. VARIAZIONI DI BILANCIO (Rel. Assessore Unibosi – Settore Finanziario conferito all'Unione della Romagna Faentina)

8. RENDICONTO DELLA GESTIONE DELL’ESERCIZIO FINANZIARIO 2016 – APPROVAZIONE (Rel. Assessore Unibosi – Settore Finanziario conferito all'Unione della Romagna Faentina)

In caso di diserzione della convocazione in prima seduta del Consiglio Comunale interviene la seconda sessione consigliare alla medesima ora del giorno successivo.