Martedì 17 dicembre: convocato il Consiglio Comunale - Comune di Casola Valsenio

Vai ai contenuti principali
 
 
 
 
 
 
Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Martedì 17 dicembre: convocato il Consiglio Comunale  

Martedì 17 dicembre: convocato il Consiglio Comunale

 
logo

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

 

MARTEDI' 17 DICEMBRE ORE 20,30

presso la SALA CONSILIARE DEL MUNICIPIO

 

 

 

E' convocato il Consiglio Comunale di Casola Valsenio presso la Sala Consiliare del Municipio.

L'ordine del giorno prevede la seguente discussione:

 

1. COMUNICAZIONI DEL SINDACO E DELLA GIUNTA

2. PRESENTAZIONE DI INTERROGAZIONI IN AULA

3. APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA DEL 23 NOVEMBRE 2013 (Rel. Sindaco – Settore AA.GG. e Relazioni con il Cittadino)

4. ODG “RICHIESTA DI REVISIONE DELLA LEGGE REGIONALE N. 4 DEL 2013 IN MATERIA DI MERCATINI DEGLI HOBBISTI” (Relatore Consigliere Albonetti)

5. PIANO GENERALE COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE - MODIFICHE E INTEGRAZIONI. (Rel. Sindaco – Settore Tecnico Territorio)

6.CONVENZIONE PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE ALL’AZIENDA CASA EMILIA ROMAGNA DELLA PROVINCIA DI RAVENNA DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELL’EDILIZIA RESIDENZIALE SOCIALE. (Rel. Assessore Barzaglia – Settore Tecnico Territorio)

7. NUOVO REGOLAMENTO COMUNALE PER LA DISCIPLINA DELL’ATTIVITÀ DI ACCONCIATORE – APPROVAZIONE. (Rel.Assessore Nati – Servizio Associato Attività Produttive)

8. NUOVO REGOLAMENTO COMUNALE PER LA DISCIPLINA DELL’ATTIVITÀ DI ESTETISTA – APPROVAZIONE. (Rel. Assessore  Nati – Servizio Associato Attività Produttive)

9. STATUTO DELL'UNIONE DELLA ROMAGNA FAENTINA. APPROVAZIONE MODIFICHE. (Rel. Sindaco – Ufficio del Segretario Comunale)

10. APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE FRA IL COMUNE DI BRISIGHELLA, IL COMUNE DI CASOLA VALSENIO, IL COMUNE DI CASTEL BOLOGNESE, IL COMUNE DI FAENZA, IL COMUNE DI RIOLO TERME, IL COMUNE DI SOLAROLO E L’UNIONE DELLA ROMAGNA FAENTINA, PER LA GESTIONE ASSOCIATA DELLA FUNZIONE DI RAGIONERIA E CONTABILITA’, CASSA ECONOMALE, PROVVEDITORATO, CONTROLLO E GESTIONE CICLO PERFORMANCE. (Rel. Sindaco – Ufficio del Segretario Comunale)

11. APPROVAZIONE CONVENZIONE RELATIVA ALLA DISCIPLINA IN RETE DI FUNZIONI DI ARCHIVIO, PROTOCOLLO E ALBO PRETORIO ON-LINE E TRASFERIMENTO DELLE MEDESIME FUNZIONI DA PARTE DEI COMUNI DI SOLAROLO E CASOLA VALSENIO ALL’UNIONE DELLA ROMAGNA FAENTINA (Rel. Sindaco – Ufficio del Segretario Comunale)

12. APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONEFRA IL COMUNE DI BRISIGHELLA, IL COMUNE DI CASOLA VALSENIO, IL COMUNE DI CASTEL BOLOGNESE, IL COMUNE DI FAENZA, IL COMUNE DI RIOLO TERME, IL COMUNE DI SOLAROLO E L’UNIONE DELLA ROMAGNA FAENTINA, PER L’ATTUAZIONE DEL COORDINAMENTO DELLA GESTIONE DEL GRUPPO PUBBLICO LOCALE.(Rel. Sindaco – Ufficio del Segretario Comunale)

Si ricorda che a norma dell'art. 2 dello Statuto dell'Unione della Romagna Faentina, le modifiche statutarie sono approvate con la maggioranza dei due terzi dei consiglieri assegnati (9 componenti).

In caso di diserzione della convocazione in prima seduta del Consiglio Comunale interviene la seconda sessione consigliare alla medesima ora del giorno successivo.