Lunedì 30 ottobre: convocazione del Consiglio Comunale - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Lunedì 30 ottobre: convocazione del Consiglio Comunale

Lunedì 30 ottobre: convocazione del Consiglio Comunale

Avviso di convocazione del Consiglio Comunale

logo

Si comunica che è stato convocato il Consiglio Comunale, in sessione ordinaria e seduta pubblica presso la sala consiliare per il giorno:

Lunedì 30 ottobre alle ore 20,30

La seduta è convocata per trattare i seguenti argomenti:

1. COMUNICAZIONI

2. PRESENTAZIONE E SVOLGIMENTO DI INTERROGAZIONI

3. APPROVAZIONE DEI VERBALI DELLA SEDUTA CONSILIARE DEL 24 LUGLIO 2023. (relatore sindaco Giorgio Sagrini)

4. APPROVAZIONE DEI VERBALI DELLA SEDUTA CONSILIARE DEL 12 OTTOBRE 2023. (relatore sindaco Giorgio Sagrini)

5. VARIAZIONE AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE E AL BILANCIO DI PREVISIONE 2023-2025, ANNUALITA' 2023-2024-2025 - APPLICAZIONE QUOTE AVANZO LIBERO E DESTINATO A INVESTIMENTI - VARIAZIONE PER EMERGENZA ALLUVIONE 2023 – delibera immediatamente eseguibile (relatore vicesindaco Maurizio Nati)