Lavori di adeguamento sismico presso scuola materna e nido comunale - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Lavori di adeguamento sismico presso scuola materna e nido comunale

Lavori di adeguamento sismico presso scuola materna e nido comunale

Comune di Casola Valsenio

scoiattolo

Si comunica che per lavori di adeguamento sismico presso i locali di via Roma 1/B la Scuola Materna "Sant'Appollinare" ed il Nido Comunale "Lo Scoiattolo" saranno temporaneamente trasferiti presso i locali delle ex-medie, sopra il centro sociale AUSER "Le Colonne".

Sarà possibile accedere ai locali adibiti al servizio dal cortile interno dello stabile.

Il cortile sarà utilizzabile anche per la sosta temporanea dei mezzi per portare e/o ritirare i bambini dal servizio.

L'obiettivo è, scuole sicure!