La scuola a tasso zero: BCC in aiuto per l'acquisto di materiale didattico - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / La scuola a tasso zero: BCC in aiuto per l'acquisto di materiale didattico

La scuola a tasso zero: BCC in aiuto per l'acquisto di materiale didattico

libri
La scuola a tasso zero:

La BCC Romagna Occidentale in aiuto alle famiglie per l'acquisto di materiale didattico

Anche quest'anno la Banca di Credito Cooperativo Romagna Occidentale scende in campo a fianco delle famiglie. E lo fa presentando l'iniziativa "La scuola a tasso zero" che prende il via in questi giorni in tutte le filiali.

La BCC Romagna Occidentale per l'anno scolastico 2013/2014 ha messo a disposizione un plafond di 500.000 euro per aiutare le famiglie a sostenere le spese inerenti all'istruzione dei propri figli. Nello specifico l'importo massimo finanziabile per ogni richiesta è di 1.000 euro. A rendere conveniente questo finanziamento è che non ci sono ne spese ne tassi aggiunti.

I finanziamenti sono volti a supportare le famiglie in tutte quelle spese che spaziano dal materiale didattico necessario agli studi fino ad arrivare alle tasse scolastiche e/o universitarie. Una proposta che si affianca alla già tante iniziative che la BCC Romagna Occidentale realizza nel territorio come segno tangibile di continuità e sensibilità alle esigenze del quotidiano.

Per poter richiedere il finanziamento basta presentare la documentazione relativa alle spese sostenute da allegare alla domanda di finanziamento.

• Rivolgersi in filiale per la documentazione e ulteriori dettagli.