"L'Officina dei Libri": dal 7 al 24 dicembre 2013 - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / "L'Officina dei Libri": dal 7 al 24 dicembre 2013

"L'Officina dei Libri": dal 7 al 24 dicembre 2013

libri

"L'Officina dei Libri"

una libreria nel nome

della cultura e della solidarietà

a Casola Valsenio

Dal 7 al 24 dicembre, in via Matteotti 6 (locali Ferramenta Conti) il Circolo Pd di Casola Valsenio organizza "L’Officina dei libri".

Un momento di promozione culturale per avvicinare quante più persone possibile ai libri, alla lettura, approfittando del periodo delle festività natalizie.

Il tutto sarà arricchito con eventi culturali che, oltre al valore della libreria in sé, propone alcuni incontri con autori.

Il ricavato sarà destinato alle scuole casolane, come già accade in occasione della Festa democratica, e a sostenere le attività culturali del Pd, tra cui l’apertura della sede di Piazza Oriani 11 che apriremo ai giovani casolani come luogo di studio.

L'inaugurazione della libreria avverrà sabato 7 dicembre, alle ore 16.00 con la partecipazione di Marco Unibosi (Segretario Pd Casola Valsenio), Nicola Iseppi (Sindaco di Casola Valsenio), Michele De Pascale (Segretario provinciale PD Ravenna).

Questo il programma degli incontri dell'Officina dei Libri. Si parte lunedì 9 dicembre alle ore 20,30 con Eraldo Baldini si prosegue venerdì 13 dicembre alle 20,30 con Sefi Idem, che presenta il suo libro autobiografico "Partiamo dalla fine" e si conclude sabato 21 dicembre alle ore 16 con un pomeriggio dedicato alle letture dei bambini con Raffaella Di Vaio.

• Sconto del 10% sull'acquisto dei libri per gli iscritti al PD.