Incarichi per progettazione europea e assistenza tecnica - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Incarichi per progettazione europea e assistenza tecnica

Incarichi per progettazione europea e assistenza tecnica

europe

AVVISO

L'Unione della Romagna Faentina ha attivato un'indagine di mercato finalizzata alla ricezione di manifestazioni di interesse per l’affidamento del servizio di redazione di proposte progettuali da presentare sui prossimi bandi europei 2014-2020 e successiva Assistenza Tecnica.

• AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE

Unione della Romagna Faentina – Settore Affari Generali
Piazza del Popolo 31 – 48018 Faenza (RA) – Tel. 0546-691900
e-mail: affarigenerali@romagnafaentina.it
Responsabile Unico del Procedimento:

• Fabio Ghirelli, Responsabile del Servizio Affari Generali.

Per partecipare alla selezione i concorrenti dovranno far pervenire la richiesta di invito, di cui al modello allegato alla presente, debitamente compilato e firmato con firma digitale (pena esclusione), tramite P.E.C. (Posta Elettronica Certificata) al seguente indirizzo:

• pec@cert.romagnafaentina.it - Nell’oggetto della predetta P.E.C. dovrà essere indicato:

“Manifestazione di interesse per redazione proposte progettuali Bandi Europei 2014 – 2020”.

Il termine ultimo per la ricezione da parte dell’Amministrazione, delle richieste di invito è fissato nel giorno 27.01.2017

La documentazione è disponibile anche alla pagina del sito dell'Unione della Romagna Faentina, sezione Bandi di gara Manifestazione interesse (prot 46931).

Per ulteriori informazioni consultare gli allegati.

Avviso e allegati: