Immagini dal Mondo: giovedì 14 febbraio 2019 #Cicladi - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Immagini dal Mondo: giovedì 14 febbraio 2019 #Cicladi

Immagini dal Mondo: giovedì 14 febbraio 2019 #Cicladi

IMMAGINI DAL MONDO - rassegna 2019

Locandina-Immagini-Mondo-Febbraio-14

Online la nuova rassegna fotogratica e culturale

a cura del Circolo Fotografico Casolano CFC di Casola Valsenio

CFC-Febbraio-2019-rassegna

giovedì 14 Febbraio 2019 @ GIROVAGANDO PER LE CICLADI

14 Febbraio 2019 @ Gloria Tabanelli ~ Monica Sagrini ~ Tiziana Sagrini ~ Massimo Capirossi & Ada

#Grecia il grande blu (grecia nel cuore) , girovagando alla ricerca di tranquillita’ nelle piccole cicladi e nel dodecaneso tra acque trasparenti e paesaggi incantevoli.

#DOVE: Vi aspettiamo alle ore 20.45 presso la Sala Biagi Nolasco in Casola Valsenio - Via Cardinal Soglia 1° piano.

#DOPO PROIEZIONE: A fine proiezione viene offerto un piccolo buffet a tutti i partecipanti. Vi aspettiamo numerosi e... passate parola.

Locandina programma CFC Immagini dal Mondo

mese di febbraio 2019