Harry Potter e il Lapis Specularis: sabato 29 luglio - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Harry Potter e il Lapis Specularis: sabato 29 luglio

Harry Potter e il Lapis Specularis: sabato 29 luglio

Cari BAMBINI siete pronti per IMMERGERVI in un'ATMOSFERA MAGICA?Harry Potter e il Lapis Specularis VI ASPETTA!!!!SABATO 29 LUGLIO, Casola Valsenio RA.

thumbnail_2023_Luglio_Harry-Potter_01
thumbnail_2023_Luglio_Harry-Potter_03
thumbnail_2023_Luglio_Harry-Potter_02

SABATO 29 LUGLIO 2023

Cassola Valsenio

Il paese di Casola Valsenio si tramuterà in un luogo incantato per la gioia di tutti i fan del mondo di Harry Potter!

Una lunga avventura organizzata che accompagnerà i bambini lungo le vie del paese trasformate nella scuola di magia di Hogwarts e nella magica cittadina di Hogsmeade.

I visitatori potranno passeggiare liberamente per le vie del centro storico e visitare le ambientazioni, ma per vivere ancora più intensamente questa avventura si consiglia la prenotazione, che trasformerà i bambini in veri e propri attori impegnati nelle varie prove e nelle esplorazioni alla ricerca della pietra del “Lapis Specularis”.
PER INFO E PRENOTAZIONI: harrypotter.lapisspecularis@gmail.com