Giovedì 29/11 Assemblea Pubblica con i Vigili del Fuoco Volontari - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Giovedì 29/11 Assemblea Pubblica con i Vigili del Fuoco Volontari

Giovedì 29/11 Assemblea Pubblica con i Vigili del Fuoco Volontari

COMUNE DI CASOLA VALSENIO

VVFF

Il Distaccamento Volontario dei Vigili del Fuoco di Casola Valsenio, che opera sul territorio dal 2002, ha bisogno di rafforzare e consolidare la propria esistenza.

È fondamentale individuare nuove forze, ragazzi/e, adulti/e dai 18 ai 45 anni interessati a fare un corso di formazione di 120 ore (dal 14/3/19 al 18/5/19) e diventare, così, Vigile del Fuoco Volontario.

E' possibile presentare le domande entro il 31 dicembre 2018.

In queste assemblee si presenterà l’attività svolta, verrà evidenziata l’importanza nel territorio dei Vigili del Fuoco volontari e si potrà rispondere a qualsiasi quesito.

Sarà presente il Sindaco del Comune e il Dott. Ing. Giuseppe Lomoro, Comandante Provinciale dei VVFF.

L’assemblea si svolgerà a

• RIOLO TERME alle ore 18,30 in Municipio (sala del Consiglio Comunale)
  • CASOLA VALSENIO alle ore 21,00 in Municipio (sala del Consiglio Comunale)

La cittadinanza è invitata