Giovedì 17 marzo: premiazione "800 anni di Casola Valsenio" - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Giovedì 17 marzo: premiazione "800 anni di Casola Valsenio"

Giovedì 17 marzo: premiazione "800 anni di Casola Valsenio"

banner800anni
GIOVEDI' 17 MARZO 2016

SALA NOLASCO BIAGI ORE 20,45

L'Amministrazione Comunale e il "Comitato per gli 800 anni" invitano la cittadinanza all'iniziativa

800 ANNI DI CASOLA VALSENIO

- Presentazione del programma delle attività previste, nel corso del 2016, per la celebrazione dell'ottocentesimo anniversario della fondazione di Casola Valsenio.

- Premiazione del vincitore del concorso di idee per la creazione del logo dell'anniversario degli 800 anni della fondazione di Casola Valsenio.

A seguire si inaugurerà la mostra delle opere presentate al concorso per la crezione del logo per gli 800 anni della fondazione di Casola Valsenio allestitita presso la "Sala Azzurra" del Municipio.

• L'esposizione resterà aperta fino al 2 aprile nei giorni e nelle ore di apertura del Municipio.

Locandina: