Festa della Romagnola: 2 e 3 settembre a Casola Valsenio - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Festa della Romagnola: 2 e 3 settembre a Casola Valsenio

Festa della Romagnola: 2 e 3 settembre a Casola Valsenio

FESTA DELLA ROMAGNOLA - 2 E 3 SETTEMBRE A CASOLA VALSENIO

romagnola

Organizzata da PRO LOCO di Casola Valsenio e FAT AGRI di Riolo Terme, sabato 2 e domenica 3 settembre a Casola Valsenio nella tensostruttura delle Associazioni in Viale Domenico Neri 1/n, accanto a Largo Nembrini, si terrà la FESTA DELLA ROMAGNOLA, un weekend gastronomico dedicato alla Romagna, alle sue specialità e alla razza bovina Romagnola.

Nel menu, tagliatelle al ragù di Romagnola; tortelli di patate al ragù di Romagnola; fiorentina e tagliata di razza bovina Romagnola; hamburger di vacca romagnola; pomodori e patate aromatizzate alle erbe officinali del Giardino delle Erbe.

Sabato 2, a cena a partire dalle ore 19.00

Domenica 3, pranzo a partire dalle ore 12.00 e cena dalle ore 19.00