Estate e... Famiglie 2014 - Comune di Casola Valsenio

Estate e... Famiglie 2014

bimbi

Estate e... famiglie! edizione 2014

Anche quest'anno il Centro per le famiglie ha realizzato l'opuscolo "Estate e... famiglie!" per accompagnare le famiglie nella scelta della proposta estiva più interessante e appropriata per i propri bambini e ragazzi.

Tante sono le iniziative ludiche, sportive, culturali a Faenza e nei Comuni di Brisighella, Casola Valsenio, Castelbolognese, Riolo Terme e Solarolo tra cui scegliere, realizzate da associazioni, sportive, parrocchie, cooperative, scuole, parrocchie ed altri enti!

L'opuscolo, realizzato solo in formato digitale può essere scaricato dall'area documenti, richiesto via mail al numero 0546-691816/71/73 o scrivendo a informafamiglie@comune.faenza.ra.it

Opuscoli: