E’ al via la stagione estiva 2022 della piscina di Casola Valsenio - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / E’ al via la stagione estiva 2022 della piscina di Casola Valsenio

E’ al via la stagione estiva 2022 della piscina di Casola Valsenio

Martedì 31 maggio pre-apertura dalle 14 alle 18.30, replicata il 1 giugno con stesso orario. Dal 2 giugno apertura ufficiale con i seguenti orari:

Feriali e sabato 10.00 / 19.30 . Domenica 9.30 /19.30

Piscina_Casola

Le vasche immerse nel verde del parco, nel contesto collinare della vallata del Senio aspettano i casolani ma anche i residenti nella vallata e tutti quelli che, salendo dalla via Emilia, vogliono trascorrere un giorno come se fossero in vacanza allontanandosi dalle città.

Oltre al nuoto e il relax nel verde, l’impianto dal 13 giugno offrirà anche la possibilità di frequentare i corsi di nuoto per i bambini, prevalentemente in orari mattutini ed anche per adulti se ve ne sarà richiesta.

Da martedì 14 giugno partirà anche il fitness acquatico che si terrà tutti i martedì e giovedì alle 18.30. Ricordiamo che adiacente all’impianto è attivo il risto-bar “Insipido” che si è potenziato in modo che tutti possano trovare soluzioni per una pausa-pranzo, un aperitivo o una piacevole serata estiva in compagnia.

E’ quindi tutto pronto per passare giornate piacevoli e/o fare tappa nella piscina di Casola Valsenio, ricordando che questo impianto è collegato alle altre piscine comunali gestite dalla Nuova Cogisport Cooperativa (Faenza, Castel Bolognese, Solarolo e Russi) con possibilità di interscambio.

Per informazioni visita il sito Piscina Faenza: