Domenica 27 dicembre: In Cammino con Pasolini - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Domenica 27 dicembre: In Cammino con Pasolini

Domenica 27 dicembre: In Cammino con Pasolini

pasolini

Lo Spekkietto presenta: In Cammino con Pasolini

27 Dicembre 2015 alle ore 20,30 nella sala Biagi Nolasco

S svolgerà una interessante evento avente come tema "In cammino con Pasolini" organizzato dalla redazione de Lo Spekkietto. Nella serata oltre a vari interventi, letture e filmati sulla vita e sugli ambienti frequentati dal grande regista Pasolini, verrà presentato il libro " La camminata malandrina" (ragazzi di vita nella Roma di Pasolini) scritto a due mani da Michele Righini e dal prof. Fulvio Pezzarossa (docente delll'Università di Bologna).

Il libro è già stato presentato anche nella prestigiosa aula Alma Mater della Biblioteca Archiginnasio di Bologna.