Domenica 13 dicembre: Antica Fiera di Santa Lucia - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Domenica 13 dicembre: Antica Fiera di Santa Lucia

Domenica 13 dicembre: Antica Fiera di Santa Lucia

BANNERSANTALUCIA

Antica Fiera di Santa Lucia

Domenica 13 dicembre 2015 dalle ore 10 alle 18 per le vie di Casola Valsenio si terrà l'Antica Fiera di Santa Lucia con mostra mercato esposizione macchine agricole e sfilata con benedizione dei trattori, mercato ambulante di dolciumi, Piccolo mercato di Natale, Dalle ore 14 giochi e premi per bambini, Allestimento dell‛albero dei ragazzi, Dalle ore 15.30 angolo delle antiche favole invernali, Pesca gestita dall‛asilo S. Dorotea, Trucco bambini, Mercatino dei bambini, Atomiche in azione, sculture in legno, Musiche itineranti con “i basterd” e la banda dei ‘Tic Tac‛.

Si invitano i Casolani ad allestire i davazali e negozi con luci e candele.

Locandina :