Dal 10 al 17 gennaio in REGALO la bottiglia per l’acqua - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Dal 10 al 17 gennaio in REGALO la bottiglia per l’acqua

Dal 10 al 17 gennaio in REGALO la bottiglia per l’acqua

mini

Con la Raccolta Differenziata in REGALO la bottiglia per l’acqua

DAL 10 AL 17 gennaio

PORTA I TUOI RIFIUTI ALLA STAZIONE ECOLOGICA DI CASOLA VALSENIO

E IN CAMBIO RICEVI LA BOTTIGLIA DI VETRO

Partecipa anche tu all’iniziativa della Stazione Ecologica di Casola Valsenio dal 10 al 17 gennaio 2015 !!!

Se porti almeno 2 litri di olio vegetale usato (quello di frittura o che hai utilizzato in cucina) o di olio minerale usato (moto-automobili), oppure 1 o più elettrodomestici (frigo, condizionatori, lavatrici, cellulari, phon, tostapane, videoregistratore, tv, lampade neon o a risparmio energetico ecc.) o la tua vecchia batteria auto o ancora almeno 10 chili di rifiuti metallici, ricevi in regalo 1 bottiglia di vetro (fino ad esaurimento scorte) per il prelievo dell’acqua presso la sorgente urbana in via Cardinal SOGLIA.

L’iniziativa è valida solo per i clienti domestici e verrà consegnato massimo 1 bottiglia a cliente nel corso dell’iniziativa.

ecco

Per maggiori informazioni chiamare il Servizio Clienti 800.999.500 numero gratuito attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 22.00, sabato dalle 8.00 alle 18.00 (199.199.500 da telefono cellulare chiamata a pagamento, costo come da contratto telefonico scelto dal cliente) oppure www.ilrifiutologo.it

stazione_ecologica

Volantino: