Coronavirus Covid-19: Decalogo ISS e Ministero Salute - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Coronavirus Covid-19: Decalogo ISS e Ministero Salute

Coronavirus Covid-19: Decalogo ISS e Ministero Salute

farmacia

Si informa che l’Istituto Superiore di Sanità ed il Ministero della Salute hanno elaborato un Decalogo sul coronavirus che ha raccolto l’adesione degli Ordini delle professioni sanitarie, delle Società scientifiche e di Associazioni professionali tra le quali Federfarma.

La finalità del decalogo è quella di prevenire l’epidemia con la diffusione di semplici azioni e di contrastare le principali fake-news sull’argomento.

Il decalogo è stato strutturato con una pagina riepilogativa dei dieci punti e con singole brevi schede di approfondimento per ciascuno di essi ed è prelevabile online dai siti dell’I.S.S. e del Ministero della Salute per chiunque voglia diffonderlo via social o fisicamente come locandina o pieghevole.

Si ricorda che tutte le informazioni sul nuovo Coronavirus 2019 sono disponibili sul sito internet del Ministero della Salute:

Decalogo ufficiale: