Casola Vintage 2013: venerdì 23 e 30 agosto - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Casola Vintage 2013: venerdì 23 e 30 agosto

Casola Vintage 2013: venerdì 23 e 30 agosto

CASOLA VINTAGE 2013

II edizione

23 e 30 agosto 2013

Due venerdì, il 23 e il 30 agosto, all'insegna delle atmosfere vintage a Casola Valsenio.

Torna per il secondo anno "Casola Vintage". venerdì 23 e successivamente anche il 30 agosto le vie del centro del paese delle erbe e dei frutti dimenticati si riempiranno di atmosfere retrò.

Si parte alle ore 18.00 di venerdì 23 con l'apertura della mostra scambio di abbigliamento, accessori, complementi d'arredo, modernariato, scarpe in centro storico.

• In Piazza Oriani invece verrà allestito il mercatino dei bambini.

Dalle ore 19.00 in Piazza Sasdelli verrà aperto il particolare stand gastronomico che offrirà ai partecipanti menù a tema vintage mentre l'accompagnamento musicale sarà affidato ai gruppi "Come eravamo" e ai "Trigliceridi".

Si replica venerdì 30 agosto con lo stesso programma e allestimento.

A rendere ancora più particolare e modaiola questa ultima serata agostana ci sarà la sfilata di moda, in Piazza Sasdelli, con abiti, accessori e acconciature rigorosamente vintage.

bannerino

Allestimento e creazioni realizzate da Mina's e Dacci un taglio.

Locandina: