CRE 2020 del Comune di Casola Valsenio: domande entro 19 giugno - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / CRE 2020 del Comune di Casola Valsenio: domande entro 19 giugno

CRE 2020 del Comune di Casola Valsenio: domande entro 19 giugno

COMUNE DI CASOLA VALSENIO

cre2_bambini

Centri Ricreativi Estivi 2020 del Comune di Casola Valsenio: domande entro 19 giugno 2020.

Le iscrizioni sono aperte a partire da venerdì 12 giugno 2020.

Per l’estate 2020 a Casola Valsenio saranno attivati due Centri Ricreativi Estivi a precisamente:

• per bambini da 3 a 5 anni presso il Centro per l’Infanzia “Lo Scoiattolo” (Locali della scuola dell’Infanzia S. Apollinare)
    con orario 7,30 – 17,00;
  • per bambini da 6 a 11 anni presso il Plesso Scolastico di via Santa Martina (Locali della scuola primaria E. de Amicis)
    con orario 7,30 – 16,00;

Al momento dell’iscrizione sarà obbligatorio definire il periodo di effettiva presenza (in seguito non sarà più possibile variare le settimane di frequenza).

E’ richiesto, inoltre, il pagamento anticipato della retta fissa in base alle settimane scelte.

Saranno previsti 3 gruppi educativi composti da 5 bambini ciascuno per la fascia 3-5 anni e 3 gruppi educativi composti da 7 bambini ciascuno per la fascia 6-11 anni. Ad ogni gruppo educativo è assicurata la presenza di almeno 1 educatore in tutte le ore di apertura e sono assicurate le operazioni di sanificazione adeguate tramite personale ausiliario.

Compatibilmente con l’andamento meteorologico, sarà dato ampio spazio all'attività all'aperto.

-> Per la presentazione delle domande ci sarà tempo fino al 19 giugno.

-> Le domande andranno presentate al Comune di Casola Valsenio (Ufficio Segreteria o Ufficio Polifunzionale)
dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00 e al martedì o giovedì pomeriggio dalle 15 – alle 17,00.

Entro il 24 giugno verrà redatta una apposita graduatoria per l’accettazione delle domande.

Dell’avvenuta accettazione della sarà data notizia ai richiedenti e sarà, contestualmente, richiesto il pagamento della retta fissa.

Il mancato pagamento entro giovedì 2 luglio comporterà la non ammissione al servizio.

NOTE SULLA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA:

1) per separazione legale si intendono i casi in cui si verifica l'affido esclusivo ad un genitore.
2) per il cree 3-5 anni è prevista la fruizione del pasto nel servizio, onde evitare doppie fasi di triage all'ingresso.

Le tariffe saranno le seguenti:

• retta fissa € 60,00 per ogni settimana di frequenza (richiesta preventivamente al momento dell’accettazione dell’iscrizione indipendentemente dai giorni di effettiva frequenza)
  • retta giornaliera € 5,20 (applicata a consuntivo solo per i giorni di effettiva frequenza)

Per ulteriori informazioni:

• CREE 3-5 anni     tel. 339 8811724
  • CREE 6-11 anni   tel.  0546 600111

Domanda iscrizione CRE estivi 2020: