Bando per n. 4 borse di studio meritevoli anno scolastico 2018/2019 - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Bando per n. 4 borse di studio meritevoli anno scolastico 2018/2019

Bando per n. 4 borse di studio meritevoli anno scolastico 2018/2019

UNIONE DELLA ROMAGNA FAENTINA

COMUNE DI CASOLA VALSENIO

BANDO PER L’EROGAZIONE DI BORSE DI STUDIO

PER ALUNNI MERITEVOLI ANNO SCOLASTICO 2018/2019

libri_medium_medium

Le borse di studio verranno attribuite nel numero massimo di quattro, per un importo di € 250,00 ciascuna.
L’Amministrazione Comunale si riserva tuttavia la facoltà di adeguare in aumento il numero delle borse di studio, in considerazione delle risorse che si renderanno eventualmente disponibili nel bilancio.

Scopo del bando è quello di incentivare l’impegno scolastico degli studenti meritevoli.

Hanno titolo a concorrere per la concessione di una borsa di studio gli studenti che hanno sostenuto al termine dell’anno scolastico 2018/2019 l’esame di stato (maturità) conclusivo del corso di studi.

I richiedenti devono aver conseguito la votazione minima di almeno 90/100.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE in carta libera compilata in ogni sua parte.

Le domande per la concessione della borsa di studio, dirette all'Unione della Romagna Faentina – Servizio Istruzione, redatte sugli appositi modelli dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 24 dicembre 2019 – ore 12.00.

• a mezzo consegna diretta al Protocollo del Comune di Casola Valsenio, in via Roma 50, dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,00
  • con invio di raccomandata AR (in tal caso farà fede il timbro postale) all'Unione della Romagna Faentina – Servizio Istruzione - Piazza del Popolo n. 31 – 48018 Faenza (RA)
  • tramite fax al n. 0546 691039
  • all’indirizzo di posta certificata pec@cert.romagnafaentina.it

Eventuali informazioni possono essere richieste al Servizio Affari Generali del Comune di Casola Valsenio al n. 0546 976516.

Bando e modulo di domanda: