Abilissimi Protagonisti: primo workshop cinematografico - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Abilissimi Protagonisti: primo workshop cinematografico

Abilissimi Protagonisti: primo workshop cinematografico

ABILISSIMI PROTAGONISTI – Primo Workshop in Partenza!

Finalmente ci siamo!

zarathustra-film

Il 4 giugno scadono i termini d’iscrizione per il primo dei Workshop di Cinematografia di ABILISSIMI PROTAGONISTI, il progetto di Zarathustra Film e Pro Loco di Casola Valsenio interamente pensato da e per le persone con disabilità.

Il Primo workshop sarà quello di Sceneggiatura, diretto dallo sceneggiatore Christian Poli, docente della scuola di scrittura bolognese Bottega Finzioni di Carlo Lucarelli.

Il FORM d’iscrizione che trovate in fondo alla pagina del progetto di Abilissimi Protagonisti  è semplice da compilare e in breve riceverete una mail di conferma dal nostro staff.

Partecipate numerosissimi!

Locandina: