Riaprono gli sportelli digitali da lunedì 17 luglio 2023 - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Riaprono gli sportelli digitali da lunedì 17 luglio 2023

Riaprono gli sportelli digitali da lunedì 17 luglio 2023

Da lunedì 17 luglio tornano gli sportelli digitali, un servizio offerto alla cittadinanza per fornire assistenza e informazioni sui servizi pubblici digitali (SPID, CIE, Fascicolo Sanitario Elettronico, prenotazione di appuntamenti, PagoPA, AppIO...).

Il servizio riprenderà la sua regolare attività nei comuni di Brisighella, Castel Bolognese, Riolo Terme e Solarolo.

Lo sportello di Faenza, rimasto attivo anche durante l'emergenza, continua la sua attività dalle 9:00 alle 12:00.

Rimane al momento chiuso lo sportello di Casola Valsenio.

Brisighella: lunedì, 9:00-12:00

Castel Bolognese: mercoledì e venerdì, 8:30-11:00