Agevolazioni per le bollette dell'acqua - Comune di Casola Valsenio

Vai ai contenuti principali
 
 
 
 
 
 
Sei in: Home / Comune / Bandi di gara / Agevolazioni per le bollette dell'acqua  
Condividi Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Delicious Invia per email
 

Agevolazioni per le bollette dell'acqua

 
acqua

 

Agevolazioni per le bollette dell'acqua

 

Visto il vigente Regolamento per le agevolazioni tariffarie per utenze deboli del servizio idrico integrato approvato con deliberazione n. 38 del 29/07/2014 dell’Agenzia Territoriale Emilia Romagna per i Servizi idrici e i Rifiuti – ATERSIR, il Comune di Casola Valsenio informa che si può presentare domanda entro il 31/01/2015 presso l'Ufficio URP del Comune di Casola Valsenio per le annualità 2013 e 2014.

L’agevolazione della tariffa del servizio idrico integrato (acqua) è a favore di nuclei familiari in condizioni economiche disagiate relativamente alla fornitura di acqua potabile erogata all'abitazione in cui risiede unitamente al proprio nucleo familiare, sia nel caso nel caso di fornitura individuale che condominiale.

  • copie delle fattura del servizio idrico bolletta dell’acqua ANNI 2013 E 2014
  • attestazione ISEE in corso di validità
  • per i cittadini extracomunitari copia del permesso/carta di soggiorno (per tutti i componenti del nucleo familiare) in corso di validità o documentazione comprovante l’avvenuta richiesta di rinnovo;
  • copia fotostatica di un proprio documento d’identità in corso di validità.

 

Per ogni altra informazione si fa rifermato al Regolamento Agevolazioni Tariffarie alle Utenze Deboli del Servizio Idrico Integrato di ATERSIR.

 
Regolamento Atersir e Domanda: