Bando per assegnazione case popolari - Comune di Casola Valsenio

Vai ai contenuti principali
 
 
 
 
 
 
Sei in: Home / Comune / Bandi di gara / Bando per assegnazione case popolari  
Condividi Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Delicious Invia per email
 

Bando per assegnazione case popolari

 
case

Ai sensi e per gli effetti della Legge regionale 08/08/2001 n. 24 viene indetto un concorso pubblico generale, per l'assegnazione in locazione semplice di alloggi che si renderanno disponibili o che saranno ultimati nel periodo di efficacia delle graduatorie nei Comuni di Brisighella, Casola Valsenio e Riolo Terme, fatti salvi gli alloggi riservati per le particolari situazioni di emergenza abitativa e per i programmi di mobilità.

 

I cittadini interessati ad ottenere l'assegnazione di un alloggio di edilizia residenziale pubblica nel Comune di Brisighella o di Casola Valsenio o Riolo Terme dovranno far domanda al Comune ove si richiede di potere avere in assegnazione l’alloggio di edilizia residenziale pubblica su apposito modulo distribuito presso i Comuni in oggetto dal giorno 21 settembre 2015 e fino alle ore 13,00 del giorno 4 novembre 2015 secondo i termini e le modalità contenute nel bando di concorso.

 

Per i cittadini italiani residenti all’estero il termine sopra indicato è prorogato fino alle ore 13,00 del giorno 3 dicembre 2015.

 

Le domande di partecipazione al presente concorso debbono essere compilate unicamente su moduli predisposti dal Comune e in distribuzione o sul sito web:

- per il Comune di Casola Valsenio presso l'Ufficio TECNICO: Via Roma 50 - Tel. 0546 976525 nelle giornate e negli orari di apertura al pubblico: da Lunedì a Sabato dalle ore 09,00 alle ore 12,00.

 

La domanda può essere trasmessa, sempre nel rispetto del termine ultimo sopra indicato, anche tramite mail all’indirizzo di posta elettronica certificata:

Ogni due anni l'Unione dei Comuni pubblica un bando per l'assegnazione di appartamenti al quale possono concorrere cittadini con specifici requisiti.

Le modalità di calcolo dei punteggi sono fissate dal regolamento comunale. L'ufficio preposto redige una graduatoria fra i partecipanti.

 

Il bando viene reso pubblico presso: Ufficio Relazioni con il Pubblico, Sindacati Inquilini e Ufficio Casa e sul sito web dei singoli comuni.

 

La presentazione della domanda è possibile solamente nelle date di apertura del bando, e tutti i dettagli riguardo i procedimenti di presentazione della domanda e variazione del nucleo familiare residente sono riportati nelle domande.

La gestione degli alloggi è in carico ad Acer.