Giovedì 21 marzo: Festa degli Alberi - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Giovedì 21 marzo: Festa degli Alberi

Giovedì 21 marzo: Festa degli Alberi

2024_0321_FESTA-DEGLI-ALBERI_locandina

Come ogni anno, dal 1949, il 21 marzo 2024, alle ore 10.00 si terrà a Casola Valsenio, la FESTA DEGLI ALBERI.

La Festa, organizzata dal Comune di Casola Valsenio congiuntamente all’Istituto scolastico comprensivo G. Pascoli di Riolo Terme e Casola Valsenio, si svolgerà nell’area esterna del plesso scolastico della scuola elementare e media, in Via Santa Martina.

Al saluto dell’Amministrazione comunale, del Dirigente Scolastico e del Consiglio Comunale dei Ragazzi (CCR), seguirà l’intervento di SAURO BIFFI, Direttore del Giardino delle Erbe “Augusto Rinaldi Ceroni”.

In occasione della Festa verrà consegnato un albero ai genitori di ogni bimbo e bimba nati nel 2023, che verrà messo a dimora a cura di ogni famiglia.