Giovedì 21 Marzo: visita Commissario Straordinario Figliuolo - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Giovedì 21 Marzo: visita Commissario Straordinario Figliuolo

Giovedì 21 Marzo: visita Commissario Straordinario Figliuolo

2024_0321_visita-del-GENERALE-FIGLIUOLO_11

Giovedì 21 Marzo si è svolta la visita del Commissario Straordinario Gen. Francesco Paolo Figliuolo e del Ten. Col. Vincenzo Martella a Casola Valsenio.

Dopo l’accoglienza a Brisighella, dove erano invitati anche il Sindaco di Casola Giorgio Sagrini e il Vice Sindaco Maurizio Nati, la delegazione del Generale si è spostata nel Comune di Casola dove sono stati visitati luoghi rappresentativi dell’alluvione di Maggio 2023.

Oltre alla responsabile dei Lavori Pubblici della Valle del Senio Arch. Monica Mongardi erano presenti la dirigente URF ai Lavori Pubblici Patrizia Barchi e il presidente della Provincia di Ravenna Michele De Pascale.

L’incontro è stato molto costruttivo e sono stati affrontati numerosi importanti temi legati alla ricostruzione del nostro territorio.