Bando: Valorizzazione immobili e aree pubbliche destinazione turistica ambientale - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Bando: Valorizzazione immobili e aree pubbliche destinazione turistica ambientale

Bando “Valorizzazione di immobili e aree pubbliche a destinazione turistica ambientale”

BANDO “VALORIZZAZIONE DI IMMOBILI E AREE PUBBLICHE A DESTINAZIONE TURISTICA AMBIENTALE”

BANDI

Il Gal L’Altra Romagna ha pubblicato il bando per gli enti pubblici e di gestione di aree protette: domande di sostegno entro il 20 marzo 2023.

gal

Il Gal L’Altra Romagna dà attuazione agli interventi previsti nel PSR 2014-2020 – Misura 19 – “Sostegno dello sviluppo locale Leader” operazione 19.02.01 e pubblica il bando per l'azione specifica 4.3. “Valorizzazione di immobili e aree pubbliche a destinazione turistica ambientale”.

Si presenta la domanda di sostegno dal 18 GENNAIO 2023 al 20 MARZO 2023.

Tipologia di bando: agevolazioni, finanziamenti, contributi

Destinatari: Enti Pubblici, Enti di gestione delle aree protette, in forma singola

Ente: Gal L’Altra Romagna

Scadenza termini partecipazione: 20 MARZO 2023