Accendiamo le Energie: partecipa al questionario! - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Accendiamo le Energie: partecipa al questionario!

Accendiamo le Energie: partecipa al questionario!

Vuoi far parte di una Comunità Energetica Rinnovabile (CER)?

L'Unione della Romagna Faentina ha avviato il progetto "Accendiamo le Energie" , un percorso per creare una rete di Comunità Energetiche Rinnovabili sul proprio territorio. Le CER sono un’opportunità per migliorare l’impatto ambientale dei singoli e della collettività e sviluppare reti energetiche sostenibili, oltre che per accedere agli incentivi per l’energia condivisa.

Compilando questo semplice questionario, potrai manifestare il tuo interesse per entrare a far parte di questo progetto e contribuire allo sviluppo sostenibile del tuo Comune. L'adesione è volontaria e l’obiettivo è quello di condividere l’energia prodotta e consumata al fine di ridurre i costi della stessa.

La compilazione del presente form non è in alcun modo vincolante, ma è utile al tuo Comune per comprendere l'interesse dei cittadini, delle associazioni, delle attività commerciali, del settore industriale e artigianale, nell'entrare a far parte del progetto per la costituzione di una CER.

Il termine di compilazione del questionario è domenica 21 aprile 2024. Sarà comunque possibile aderire alla CER anche in un secondo momento, in quanto l’adesione è volontaria.

Compila il questionario