Sabato 14 maggio: secondo appuntamento MTB STARTING - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / il Comune INFORMA / Notizie / Sabato 14 maggio: secondo appuntamento MTB STARTING

Sabato 14 maggio: secondo appuntamento MTB STARTING

SABATO 14 MAGGIO, SECONDO APPUNTAMENTO CON MTB STARTING, ESCURSIONE GUIDATA IN MOUNTAIN BIKE per ragazzi/e e adulti A CASOLA VALSENIO

Escursione-guidata-MTB_01

SABATO 14 MAGGIO, SECONDO APPUNTAMENTO CON MTB STARTING:

ESCURSIONE GUIDATA IN MOUNTAIN BIKE per ragazzi/e e adulti A CASOLA VALSENIO, organizzata dall’Associazione Ciclistica ORIANI ASD, patrocinata dal Comune di Casola Valsenio: ritrovo alle ore 15.00 nel Bar Centrale in Piazza Sasdelli, con la propria bicicletta MTB, borraccia e casco.

Anche in questo appuntamento sarà possibile noleggiare MTB elettriche: per info e prenotazione delle e-bike, telefonare al 3398007363 (Adriano) o al 3398329379.

Si ricorda che in occasione dell’uscita di sabato 14 maggio, che coinciderà con la Randonnée “la 1000 di Oriani”, la Pro Loco di Casola Valsenio offrirà ai partecipanti una merenda al termine dell’escursione, presso la tensostruttura di Viale Domenico Neri 1/n.