Interferenze tra segnale TV e telefonia mobile di nuova generazione 4G - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / il Comune INFORMA / Notizie / Interferenze tra segnale TV e telefonia mobile di nuova generazione 4G

Interferenze tra segnale TV e telefonia mobile di nuova generazione 4G

interferenze_logo

Comunicazione sulle modalità di segnalazione di eventuali interferenze tra segnale TV e reti di telefonia mobile di nuova generazione 4G Il servizio gestito dalla FUB, denominato Help Interferenze, permette ai singoli cittadini o agli amministratori di condominio di inviare una “Segnalazione” su eventuali disturbi nella ricezione della TV digitale terrestre.

In presenza dei requisiti tecnici e amministrativi richiesti per lʼaccesso al servizio, sarà inviato un antennista che effettuerà gratuitamente lʼintervento di ripristino della corretta ricezione dei segnali televisivi presso lʼindirizzo indicato.

Qualora in alcune zone si riscontrassero improvvisi problemi di ricezione del segnale televisivo del digitale terrestre sarà possibile effettuare la segnalazione tramite la chiamata al numero verde 800 126 126 e la compilazione di un modulo elettronico presente sul sito web www.helpinterferenze.it .