Conclusi i lavori di consolidamento di Via Colombarina a Casola Valsenio - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / il Comune INFORMA / Notizie / Conclusi i lavori di consolidamento di Via Colombarina a Casola Valsenio

Conclusi i lavori di consolidamento di Via Colombarina a Casola Valsenio

Consoolidamento-Via-Colombarina_02

Si sono conclusi gli importanti lavori di consolidamento e messa in sicurezza del tratto di via Colombarina a strapiombo sul Senio, oltre la salita che sale dal ponte della Soglia e prima dell’imbocco in Via Meleto: lavori finalizzati alla prevenzione di cedimenti e a garantire la sicurezza della transitabilità dei veicoli.

I lavori, finanziati per un importo di 65.000 euro dalla Protezione Civile Emilia-Romagna, sono stati realizzati dalla Coop. Montana Valle del Lamone.

Dal 29 giugno la strada è stata riaperta al transito veicolare.